• Il vascello gode di una posizione centrale, il B&B si trova in Via Vittorio Alfieri, 10 a Porto Cesareo, dalla struttura è possibile raggiungere le principali spiagge del litorale, fare shopping tra i negozi del corso principale, acquistare prodotti tipici nelle migliori botteghe della città e cenare nei ristoranti che offrono specialità della tradizione e buon pesce fresco.

    Inoltre da Porto Cesareo ci si potrà spostare comodamente e facilmente verso altri importanti e prestigiosi centri turistici balneari come Otranto, Gallipoli, Santa Maria di Leuca e soprattutto Lecce, illustre città d’arte, assolutamente consigliata e da non perdere.

Come arrivare

IN AUTO
  • da Taranto, proseguire per S.Giorgio Ionico, Manduria, Avetrana, Porto Cesareo
  • da Bari, proseguire per Brindisi, Lecce, Porto Cesareo
IN TRENO
  • Lecce, stazione di testa a 25 km, proseguire poi con pullman Linea Lecce-Porto Cesareo.
IN AEREO
  • Aeroporto “Papola” di Brindisi.
  • Aeroporto “Palese” di Bari.

Richiesta Informazioni

Check-in: dalle ore 12.00 alle ore 13,00
Form by ChronoForms - ChronoEngine.com

Trasporti per Porto Cesareo

Il Vascello lo trovi subito, è nel centro di Porto Cesareo, dalla struttura è possibile raggiungere le principali spiagge del litorale, fare shopping tra i negozi del corso principale, acqistare prodotti tipici nelle migliori botteghe della città.

 

Il B&B a Porto Cesareo

Un territorio unico con l’Area Marina Protetta di Porto Cesareo per chi vuole unire le bellezze del mare con la scoperta dei suoi tesori.
Un Luogo suggestivo con la possibilità di visita alle 5 colonne greco-romane sommerse, carico di una nave romana provenienti dalla Grecia e diretti a Taranto.
Inoltre vi proporremo itinerari per visitare le spiagge piu belle di Porto Cesareo, fare snorkeling e tante altre attività.

Recensioni

Il nostro B&B è recensito sui maggiori portali di viaggi con valutazioni d'eccellenza.

Contatti

  • Via Vittorio Alfieri, 10
    73010 Porto Cesareo (Le)
  • Mobile: (+39) 346 7498751
  • E.mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok Rifiuta